Ecofficina

L’anima di DoItYourTrash: il corso di saldatura. Durante la prima edizione una ventina di impavidi hanno sfidato scintille e morchia e in un tour-de-force durato tutti e tre i giorni hanno saldato l’impossibile, assemblato l’impensabile, costruito il totem dei nostri desideri. L’anno scorso abbiamo triplicato realizzando il nuovo bancone del bar del NextEmerson, gli arredi del giardino con i vecchi copertoni e i mobili con il cartone.

Per questa edizione abbiamo pensato a un mix delle due cose. Un pregiato team di esperti saldatori, falegnami e tuttofare vi aiuteranno a dare vita alle vostre invenzioni. Piccole sculture, mobili, lampade, cose utili. Presentatevi alla tre giorni (chi dorme non piglia pesci pero’, se arrivate tardi e’ probabile combinerete poco), affondate le mani nella montagna di materiali a vostra disposizione e realizzeremo insieme quel che volete. Se non avete idee venite lo stesso che qualcosa da farvi fare lo troviamo!

Portatevi guanti e abiti da lavoro, occhiali protettivi e.. (chi ne ha) attrezzi, saldatori e ferro. Nessuna abilità iniziale richiesta, se poi siete abili, meglio!