Serpica Naro feat Bera white

Per il do it your trash Serpica naro propone il workshop
Everyone is Serpica Naro: la collezione di cartamodelli open source per realizzare una Shopper a Km0, ovvero che fai tu dove e con chi vuoi!

Il cartamodello è in dimensioni reali e contiene le istruzioni passo per passo, porta un po’ di stoffa da riciclare (o un bel po’ di sacchetti di plastica se la vuoi impermeabile 😉 ) ti spiegheremo come realizzarla. Nei
nostri banchetti sarà possibile acquistarlo da solo oppure all’interno del kit che contiene tutto l’occorente per creare la borsa (ci serve per fare autofinanziamento).

In esclusiva per il do it your trash e con le sapienti manine di Bera White potremo anche serigrafare la shopper con il piu’ pentagramma dell’ammore! Non mancare per saperne di piu’!

***

Serpica Naro è una community dedicata alla moda
autoprodotta, è un brand collettivo che ripensa la produzione di stile oltre la precarietà, è un luogo dove condividere talenti e saperi.

Serpica Naro è una stilista immaginaria apparsa per la prima volta a
febbraio 2005, nel calendario ufficiale della Settimana della Moda di
Milano. Serpica Naro è l’Anagramma di San Precario. A creare Serpica Naro sono stati 200 precari e precarie che lavorano nel mondo della moda e della comunicazione.

Per i dettagli dell’azione che ha beffato la Camera della Moda vai a Serpica Story.

Serpica Naro organizza azioni dirette, ricerche, workshop,
esposizioni. E’ un collettivo di base a Milano ma il suo network si
estende a livello internazionale.